Probabile distopia orbitale

Buonasera,
vi contatto poiche' da molto tempo ho un problema che mi affligge.
Ho un orbita oculare piu' bassa rispetto all'altra.Ultimamente mi sono accorto che l'orbita tende a cedere piu' in basso.
Non so quale potrebbe essere il problema,ne dove rivolgermi, ne che esami effettuare.
Ho inoltre fatto delle foto in viso frontalmente e qui il problema risulta piu evidente.
Gradirei un vostro aiuto.Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
Le suggerisco di visitare il sito www.sicmf.org, nel quale potrà trovare tutte le strutture specialistiche a Lei più vicine.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti