Strane scavature del viso

Salve a tutti , premetto che questo consulto non è dovuto a sintomi strani ma è da molto che mi tormenta una questione ... ho un problema nenache estetico però toccando sento che a livello delle meningi proprio sopra gli occhi dove tutti abbiamo delle fossette ho la parte sinistra molto più incavata di quella destra... potrebbe causarmi dei problemi ?
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.na,
non è possibile fornirLe una risposta da quanto Lei descrive, anche se molto probabilmente Lei non ha alcuna patologia.
Le suggerisco di parlarne con il Suo Medico di Medicina Generale che potrà eventualmente inviarLa dallo specialista più appropriato.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta è stato molto gentile ed educato!