Guance grosse

Salve,
Volevo fare una domanda: guardando alcune fotografie notavo come la mia faccia fosse più grosse e sopratutto grassa di quella dei miei amici. Eppure non sono nè obeso nè sovrapeso. Esiste qualche intervento per ridurre le guance ?
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se è solo una questione muscolare difficile possa essere ridotta, se è determinata da una conformazione ossea particolare si poò pensare ad una plastica; sicuramente una valutazione clinica e radiologica è indispensabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Esistono vari interventi possibili, ma bisogna prima individuare il problema reale e i suoi desiderata. Si può intervenire sulle ossa, sui muscoli o sulla sola componente grassa della guancia.
E' consigliabile una visita specialista con un chirurgo maxillo-facciale o con un chirurgo plastico.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale