Intervento denti

buona sera!!come sempre mi rivolgo a voi che date conforto e consigli..sia individuali che rivolti alla mia famiglia.stavolta è x me.. sono stata dal dentista e ha trovato " i noni" sono 3 denti; situati 2 a destra che sono orizzontali (il dottore ha detto che stavano in posizione di un bacio) e l'altro è a sinistra..
dopo aver effettuato una tac ( dentalscan) dovrò operarmi..
il dentista ovviamente vorrà vedere i risultati della tac. e dovrò tornare in ospedale a caserta dal chirurgo maxillo facciale. il quale lui mi consigliava anestesia locale ma poichè sono 3 sarebbe più opportuno la totale.
il consiglio che chiedo è cosa fare? locale o totale?? sono una persona abbastanza ansiosa e mi spaventa un pò il tutto..infatti parlando con il mio dentista ( mi ha detto che è meglio la totale ,in quanto l 'equipe in ospedale non si ferma ogni volta che lo dirò) ovviamente vi ringrazio..e vi auguro una buona serata e un buon lavoro...grazie.giusy
[#1]
Dr. Edoardo Libero Agrillo Medico estetico, Dentista, Odontostomatologo 35 1
gentile signora
l'intervento che si accinge a fare e' un intervento fattibilissimo in locale, ma dipende sempre dall'emotivita' del paziente
la durata e' abbastanza breve e non troppo invasiva
se lei pero' non se la sente di seguire le fasi chirurgiche,visto che va in ospedale ,puo'tranquillamente farlo in totale
si rilassi e' un intervento rutinario che i colleghi faranno rapidamente
un saluto dott.agrillo

Dr. Edoardo Libero Agrillo