Mandibola dolorante a volte

salve dottore, non so se questo è l ambito iusto per la mia domanda: a volte quando mi innervosisco e arrabbio mi viene dolore alla mandibola, e a volte( abbastanza raro) delle fitte forti che mi durono 2 o3 minuti massimo specialmente quando bevo alcool( mi prende nella giuntura con la mascella e sotto dalla curva quella vicino l orecchio) . a volte sento un po di pesantezza alla mandibola . non ho gonfiori e pallina al mento o altro solona sotto al lobo dell, orecchio dove c e la giuntura con la mandibola( i dottore dice che e una cistina) cosa puo essere? sono ipocondriaca e aniosa.. puo essere che questa cosa mi sia venuta da quando ho tolto i denti del giudizio inferiori? o devo pensare al tumore alla mandibola? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Le consiglio una visita da un collega esperto in gnatologia
Probabile lei abbia una patologia a livello dell'articolazione temporomandibolare localizzata davanti all'orecchio i cui disturbi vengono spesso a questi riferiti
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
ma saltuariamente succede, mi scroccgia anche se la sposto verso sinistra, è grave?
[#3]
dopo
Utente
voleo aggiumgere chel problema mi si e presentato dopo che mi hanno estratto i denti del giudizio, il fatro che posso avere peoblemi di articolazione e quindi masticazione puo causare ancecreflusso? comunque è una patologia grave?