Denti del giudizio inclusi

Salve senta volevo chiedere un informazione , 4 giorni fa mi hanno levato un dente del giudizio incluso inferiore(preciso che era vicino al nervo pero sembra andato tutto bene)e volevo chiedere se è normale che mi scrocchi la mascella appena la tocco la prima volta poi nell'intera giornata no. È in più volevo chiederle se si possono fare degli sciacqui con collutorio o acqua e sale, cosa mi consiglia di collutori? Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Sono passati diversi giorni per cui probabilmente lo scrocchio sará già passato.
Come collutorio è consigliabile uno che contenga Clorexidina.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale