Ematoma sotto il mento

Buonasera,
a seguito di un pugno alla nuca ricevuto 2 mesi fa sono caduta sbattendo il mento sull'asfalto procurandomi, tra l'altro, un taglio suturato con 4 punti. E' normale sentire ancora fastidio sulla ferita? Ma soprattutto è normale che tutta la zona del mento sia ancora molto dura? E' come se avessi una pallina mobile.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
potrebbe anche essere una naturale evoluzione di un ematoma ma, dato che riferisce la presenza di una ferita e di una "pallina mobile", è opportuno escludere che vi sia un piccolo corpo estraneo.
Le suggerisco di richiedere una visita di controllo presso la struttura ove è stata effettuata la procedura chirurgica.
In alternativa chieda al Suo Medico di Medicina Generale dove recarsi.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Cordiali saluti.