Cartilagine del naso

gentili dottori,qualche mese fa a seguito di una piccola gomitata sul naso,noto che ogni volta che "arriccio" il naso o che tocco la parte sinistra del naso,si "stacca" una pezzettino di cartilagine.Chiedevo gentilmente se in questi casi si può effettuare una visita e eventualmente fare qualcosa per eliminarmi questo fastidio
Ringrazio gentili dottori pe la Loro risposta
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
comprenderà che nell'impossibilità di visitarla é impossibilie esprimere un parere professionale riguardo a quanto da lei riferito: il consiglio é quindi di recarsi presso un professionista per una valutazione clinica.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc