Lesione

Buongiorno, durante un controllo radiografico dal dentista e` stata evidenziata una grescita anomala dell'osso. Premetto che vivo all estero e qui la chiamano "verticalizzazione". L'osso e` tra due denti, uno dei quali ha un impianto da almeno 3 anni. Mi hanno detto che devo fare una biopsia, e nessuno sa spiegare quali potrebbero essere le cause o le opzioni, tolte le peggiori.
Ho anche una radiografia, nel caso qualcuno voglia gentilmente aiutarmi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Alfredo Balestreri Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 42
Buongiorno. Sarebbe opportuno almeno visionare le radiografie perché una condizione quale quella da lei descritta potrebbe essere correlata a quadri clinici diversi.

Dott. Alfredo Balestreri
Specialista Chirurgia Maxillo-Facciale
www.medicine-surgery-psyche.com
Dirigente Medico IRCCS Galeazzi Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Buongiorno, grazie di aver risposto. Posso inviare la radiografia se mi lascia un indirizzo email.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Alfredo Balestreri Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 42
Puo' inviare alla mail alfredobalestreri@medicitalia.it