Lassità legamentosa mandibolare

ho una semplice domanda: ci sono degli esercizi o qualsiasi cosa per guarire la lassità legamentosa mandibolare? in modo da rafforzare i legamenti che tengono unita l'articolazione per evitare che quando sforzo un pò la mandibola essa non vada fuori sede?? attendo risposta.. nn ne posso più di non poter nemmeno andare dal dentista per questo problema.. grazie
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Esiste un protocollo fisioterapico specifico, che la rieduca e le insegna a gestirsi felicemente questo poroblema.

Cordialità

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
In data 13 novembre Le avevo già suggerito di rivolgersi alla Struttura di Chirurgia Maxillo-Facciale della Sua cittadina.
Potranno di certo informarLa su ogni protocollo o terapia specifica, conservativa o chirurgica.
Cordialità

Dott. Antonio Maria Miotti

[#3]
dopo
Utente
mi sono già rivolta alla struttura di chirurgia maxillo-facciale ma non mi hanno dato nessuna terapia specifica da effettuare. dovrei tornarci ulteriormente?
[#4]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Penso che sia opportuno, chiedendo una "terapia specifica".
Qualora desiderasse un'alternativa, Le consiglio di visitare il sito www.sicmf.org. Troverà tutte le Strutture di Chirurgia Maxillo-Facciale della Sua Regione.
Cordialità
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio.. scusi il disturbo
[#6]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Un consiglio ulteriore è quello di rivolgersi a uno gnatologo provvisto di un team di riabilitazione cranio cervico mandibolare, o in alternativa ad un bravo riabilitatore.