Tac maxillo facciale

Salve, per vari problemi ho fatto una tac maxillo facciale, e il referto riporta scritto così:
Esame TC del massiccio facciale eseguito a strati sottili con ricostruzioni MPR, ha mostrato, Segni di sinusite mascellare bilaterale, più accentuata a sinistra, OVE LA RELATIVA PARETE OSSEA SUPERO MEDIALE, APPARE COME INTERROTTA, COME INFOSSATA (ESITI FRATTURATIVI? ESITI MUCOCELICI?). Indispensabile inquadramento anamenistico. Vorrei sapere ma la tac maxillo facciale vede bene le ossa delle orbite degli occhi e le ossa della fronte?.
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Si, la TAC vede bene le ossa delle orbite, ma non viene segnalato niente a tal proposito. Per quanto riguarda la fronte solitamente si, ma dipende da che altezza è cominciata l'acquisizione dei tagli Tac e/o se è stato specificato anche l'osso frontale nel quesito diagnostico di chi ha prescritto l'esame.
A parte i segni di sinusite mascellare bilaterale il radiologo non segnala altro (forse una interruzione della parete da pregressa frattura).
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale