Tac di controllo post intervento di colesteatoma

Buongiorno,ho fatto una tac di controllo rocche petrose poichè sono stata operata di colesteatoma

esito tac
esiti di TPL aperta con lamina in silastic nella neocassa, che appare normoareata ove si eccettui obliterazione del recesso sovratubarico da parte di modesta quota ipodensa
volevo sapere cosa significa.

sono stata operata 17 anni fa.
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Poddi Loche Chirurgo maxillo facciale 51 4
Gentile utente, l'argomento è di squisita pertinenza otorinolaringoiatrica pertanto Le consiglio di rivolgere la domanda ai Colleghi ORL.
Un saluto

Dr.ssa Valentina Poddi Loche
Chirugia Maxillo-Facciale
Chirurgia Orale
Patologia Orale