Cisti al collo

Salve, da qualche settimana avverto un peso al collo sinistro, verosimilmente sopra la clavicola nella fossa spostato lateralmente verso la spalla.
Al tatto non sembra esserci nulla, ma sento come una massa.
Oggi pizzicando la zona laterale del collo (a metà tra orecchio e trapezio) ho notato un bozzo molto duro di circa un cm.
Cosa può essere?
Che esami dovrei fare?
Ho eseguito una ecografia alla tiroide per cisti tiroidee ma ovviamente questa zona non è stata interessata dal controllo.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Buongiorno,
potrebbe essere un linfonodo.
Lo faccia vedere al suo medico curante ed eventualmente faccia un'ecografia.
Cordialmente

Giuseppe Antonio Privitera