Parotide ingrossata

Salve gentili medici, 2 giorni fa ho avvertito dolore sotto l'orecchio sinistro ed ho notato che la parotide sinistra era più gonfia della destra.
Non so se può essere legato, ma io 4 giorni fa ho ricevuto una pallonata violentissima sulla gola che mi ha causato forte dolore mandibolare al lato destro della mandibola.
Purtroppo sono in ansia di avere un tumore o qualcosa di grave, grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Valentina Poddi Loche Chirurgo maxillo facciale 50 3
Salve, in prima istanza è necessaria una visita presso un chirurgo maxillo-facciale che valuterà sia il trauma osseo che la regione parotidea.
Eventualmente potrà richiederle una rx ortopanoramica e una ecografia.

Dr.ssa Valentina Poddi Loche
Chirugia Maxillo-Facciale
Chirurgia Orale
Patologia Orale