Ciste all’interno della bocca

Salve, dal 16 novembre ho una specie di ciste all’interno della bocca, (nella gengiva, sotto i denti, vicino al mento per intenderci), inizialmente pensavo fosse un’afta, ma non mi faceva male e non era bianca, ad oggi dopo aver usato alovex e aver fatto una rx dove però non si vede niente non è ancora andata via.

Non mi fa male, ma mi preoccupa che ormai è lì da un mese e mezzo e non sembra andare via per niente
Cosa dovrei fare ancora?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Andrebbe fatta una visita, intanto dal suo odontoiatra.
Va sicuramente palpata, innanzitutto!

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
E' molto probabile che sia una cisti da ritenzione salivare, che si asporta solo per il fastidio che da, con un piccolo intervento in anestesia locale.
Comunque la cosa migliore è farsi vedere dal dentista o dal chirurgo maxillo facciale.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale