Scricchiolio e rumori dopo frattura mandibolare

Buongiorno, in seguito ad un’aggressione ho subito due fratture scomposte alla mandibola, esattamente al corpo e al condilo mandibolare.

Sono stato operato e il chirurgo mi ha applicato tre placchette in titanio, due al corpo e una al condilo.

Il problema è che a distanza di 4 settimane dall’operazione sento continui rumori e scricchiolii (molto fastidiosi) quando apro e chiudo la mascella; vorrei sapere se andranno via ed eventualmente, secondo la vostra esperienza, tra quanto?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile paziente 4 settimane dal trauna sono ancora poche per fare la valutazione che ci chiede,essendo ancora in atto i processi di guarigione.
Attenderei ancora,a meno che non si manifestino altri sintomi .

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta ma secondo la sua esperienza, dopo un’operazione di questo tipo, gli scricchiolii rimangono per sempre?