Il dolore si presenta nella parte alta dell'inguine quindi non so se

salve: e da dicembre 2010 che mi fa male linguine mi sono fatto male giocando a calcetto tirando un tiro di punta quasi a freddo, da quel momento non sono piu riuscito a giocare, pur fermandomi dalla attivita fisica 2 mesi, semprava che mi era passato perche non avevo piu dolore e invece alla prima partita anche scaldandomi al primo tiro mi faccio subbito male e sono costretto a smettere,o provato 2 0 3 volte a fermarmi per un lungo tempo e il dolore mi passa ma appena gioco al primo tiro e fatta,la prima settimana faccio fatica a camminare dal dolore dopo mammano passa, il dolore si presenta nella parte alta dell'inguine quindi non so se e pubalgia, infiammazione al tentine, o tentine lacerato, nonò idea nonò fatto alcuna visita, cosa posso fare ormai sono passati 7 mesi anche se ci ò giocato sopra 3 volte, mi dia un consiglio per favore grazie saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore a distanza ogni valutazione e' impossibile. Data la natura dei suoi disturbi posso solo consigliarle una visita ortopedica o di un medico dello sport.
Cordialmente
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante