Bambino di 11 anni con presenza di ragade sangue muco

mio figlio di 11 anni è stata riscontrata una ragade anale ora oltre al sanguinamento perde muco e si scarica dalle 3 alle 4 volte al giorno delle volte morbida e delle volte consistente come cura ugumento gentalyn e dieta sono preocuppata vorrei un parere grazie
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
Gent.ma mamma,

buongiorno, forse il piccolo amico nostro soffre un pò di stitichezza?

le ragadi sono la punta dell'iceberg, bisognerebbe trattare in primis con dieta adeguata, e magari dei lassativi il piccolo problema a monte e vedere poi di sistemare quello a valle.

ne discuta con il suo pediatra, o ci tenga informati.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica