La visita chirurgico pediatra, il chirurgo ha detto che non è un intervento

Salve,

alla mia bimba di 5 mesi e mezzo è stata riscontrata la presenza di un'ernia inguinale sinistra.

Dopo la visita chirurgico pediatra, il chirurgo ha detto che non è un intervento da fare d'urgenza in quanto l'ernia rientra al suo posto; oltretutto mi ha detto che , avendo la mia bimba 5 mesi , il rischio di strozzamento è bassissimo.

Quindi mi ha fatto mettere nella lista di attesa negli interventi da fare all'ospedale Santobono di Napoli.
Solamente che l'attesa è di circa 5/7 mesi.

Ora vorrei chiederLe se, secondo il suo parere, è vero che è possibile attendere 5/7 mesi senza che si possano creare complicanze?oppure dovrei fare l'intervento privatamente?
In realtà avrei preferito risparmiare questi 2500,00 euro che mi sono stati chiesti per l'intervento privato.Ma se è necessario per la mia piccola faccio di tutto!
Cosa mi consigliate? posso aspettare o è meglio intervenire subito?

Grazie mille per la Vostra disponibilita'!

[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
Gent.ma

le ho già risposto,

dunque lascio lo spazio ad altri colleghi se volessero partecipare al suo ulteriore consulto.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.