Fossetta sacrale neonato

Buonasera, mio figlio (1 mese) presenta dalla nascita una piccola fossetta nella parte bassa della schiena. Si vede un piccolo buchino che sembra chiuso, la pelle non è arrossata e non ci sono ciuffi di pelli ma solo la stessa peluria che ha anche su orecchie e spalle e che sta perdendo. Il bimbo "sgambetta" , cerca di tirarsi su se messo a pancioni.
La pediatra non si è accorta di nulla così come non mi è stato detto nulla alla dimissione.
Poiché ho letto di gravi malformazioni come la spina bifida, chiedo se è il caso di preoccuparsi e sottoporre il bimbo ad accertamenti.
Grazie

[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Buonasera,
stia tranquilla, la peluria scomparirà tra qualche mese, e non si vedrà quasi nulla. Il piccolo forellino che nota potrebbe chiudersi definitivamente tra qualche mese. lo faccia comunque notare alla sua pediatra di fiducia.
e ci tenga informati..

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.