Cisti mediana del collo

Salve gentili dottori,sono di napoli ho 27 anni,ho una cisti mediana del collo da 25mm che mi da fastidio e dovrebbe essere operata,mi sapreste indicare un chirurgo a Napoli con esperienze di tale patologia? a chi devo riferirmi? Otorinolaringoiatra o maxillo-facciale?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione dell'età dovrebbe consultarsi con un chirurgo generale, e non con un chirurgo pediatrico.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore adesso sono in lista d'attesa e mi opererà un chirurgo maxillo facciale, mi sono documentato sull'intervento per capirne meglio ,ne ho parlato con il chirurgo operante,gli ho chiesto se l'intervento prevedeva la procedura di Sistrunk con asportazione della cisti e di tutti i residui duttali,porzione dell'osso ioide, fino arrivare al forame cieco della lingua,su questa ultimo dettaglio il dottore mi ha fatto capire che non fosse possibile.. la procedura corretta non prevederebbe questa "pulizia" fino al forame cieco? Voglio essere sicuro che l'intervento sia risolutivo e non porti recidive..