Gluteo plastica

Buondi, mi sono sottoposta a gluteo plastica 3 anni fa, da sempre sul lato sinistro si vede un bozzo della protesi (protesi anatomiche lato b a forma di cuore capovolto).

Ho contattato il mio chirurgo e mi disse che era un problema mio, cioè che sono formata io storta... al che rimasi senza parole,
Dopo la gluteo plastica mi ritrovo che quando vado al mare con il pantaloncino perché prima mi vergognavo della pelle vuota, adesso mi vergogno del bozzo, gli ho riscritto ma non mi calcola.

Ho speso soldi per risolvere questo problema, di cui sto ancora pagando le rate dlsenza aver risolto nulla, cosa posso fare per vedere se magari la.
protesi a sinistra è stama messa diversamente da quella di destra! Il mio.
peso non è variato sono sempre la stessa, e spesso quando mi siedo a sinistra vverto delle scosse elettriche, avevo pensato ad U medico legale ma non posso pagarlo, oppure una risonanza magnetica per vedere se x equalcosa che non va... sono della disperazione e nello sconforto più totale
Grazie a chi mi saprà dare qualche dritta, o magari qualche professionista tra voi che può risolvere il problema con un altro intervento facendo l ennesimo sacrificio economico
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno,
è impossibile risponderle senza una visita medica.
La cosa migliore è che lei si rivolga ad un medico specialista in chirurgia plastica della sua città.
Se non è di Milano o dintorni possiamo organizzare un videoconsulto a distanza.

Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it