Buonasera ho fatto una liposuzione fianchi e ginocchia 10 giorni fa

Buonasera a 10 giorni dall intervento di liposuzione fianchi e ginocchia mi risultano i piedi e caviglie molto golfi e giorno dopo giorno si stanno formando dei lividi, e il colore del mio piede sta diventando violaceo/blu è normale?
Dalla clinica mi dicono di sì e che devo prendere solo degli integratori drenanti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente, è possibile che i lividi scendano oltre la parte trattata. Se c'è un edema importante conviene però utilizzare dei presidi per ridurlo (calze elastiche).
Ne parli con il suo chirurgo
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it