Punta naso gonfia, dura e cadente dopo 4 mesi rinosettoplastica
Buongiorno dopo 4 mesi, dopo rinoplastica x setto deviato, ho fatto anche togliere il gibbo piu fatto fare la punta più fine e fatta tirare su perché era cadente,.
IPl problema è che dopo 4 mesi e ancora gonfia e dura e un po' cadente, è un po' curva verso il basso... È ancora presto x vedere i risultati che volevo?
Grazie
IPl problema è che dopo 4 mesi e ancora gonfia e dura e un po' cadente, è un po' curva verso il basso... È ancora presto x vedere i risultati che volevo?
Grazie
E' decisamente troppo presto! ci vorranno ancora diversi mesi perchè la punta, ed in particolare quella di un uomo, si sgonfi definitivamente e possa stabilizzarsi nella corretta posizione che il chirurgo ha pianificato.
Saluti
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net
Utente
Grazie mille Dottore
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.3k visite dal 06/11/2024.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinoplastica
Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.
Consulti simili su rinoplastica
Altri consulti in chirurgia plastica
- Medicazione con aspirazione forzata pico o rimozione della protesi ?
- Lipofilling mammella dx dopo 2 quadrantectomia. a distanza di 8 mesi ho il seno a placche dure
- Seno tuberoso ragazza 20 anni
- Come trattare una cicatrice da ustione arrossata, che tende a rompersi e trasudare?
- Ipertrofia piccole labbra: causa infezioni clitoridee?
- Bav completo congenito stabile,no sintomi,buon compenso,interventi di mastoplastica sì o no?