Consulto mammoplastica additiva sottoghiandolare con protesi in poliuretano

Salve, ho effettuato 25 giorni fa un intervento di mastoplastica additiva sottoghiandolare con inserimento di protesi poliuretano, ho delle onde su tutti i due seni, il mio dottore mi dice di stare tranquilla che migliorerà su questo voglio essere fiduciosa, però il dolore al seno sinistro non mi passa e soprattutto vicino al bordo inferiore della protesi verso lo sterno, sento il bordo delle protesi se fosse una puntina e se vede leggermente squadrato è un po’ più su e più gonfio, questo mi preoccupa meno perché penso che si sgonfierà con il tempo, è il dolore a preoccuparmi, el seno destro è tutto normale, bello, leggero il dolore ai movimenti ma niente di che è la forma tonda, ho al sinistro è constante una sensazione di bruciore e dolore.

Vorrei un parere sempre sì possibile! Ho seguito tutte le indicazioni del mio medico mi fido di lui ma vorrei un parere di un altro professionista! Grazie
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.4k 66
Gentile utente,
parliamo di neanche un mese di distanza dall'intervento ed è veramente poco per fare le opportune valutazioni. Se il suo chirurgo la rassicura che tutto procede nella norma stia pure tranquilla. Consideri che anche se è stata eseguita la stessa procedura sulle due mammelle, non è affatto detto che esse abbiano una stessa evoluzione e quindi anche se può sembrare strano, il fatto che lei avverte una differenza tra i due seni, in questa fase è da considerarsi normale.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille Dottore! Faro tesoro delle vostre parole. A me preoccupano tanto le onde, questo ripling, però aspetterò e sarò paziente sperando in un risultato ottimale. Grazie del vostro tempo.
Segnala un abuso allo Staff
Mastoplastica

Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?

Leggi tutto

Consulti simili su mastoplastica

Altri consulti in chirurgia plastica