Intervento ginecomastia-problema

Buonasera, non è la prima occasione che mi rivolgo ai medici del sito ma volevo chiedere un Vs parere.
15 gg fa sono stato sottoposto a una ginecomastia e liposuzione della regione mammaria, i primi giorni sentivo un rumore sottocutaneo nella parte destra.
alla 1^ medicazione mi hanno drenato il sangue che si era formato sottopelle.
A 15 gg di distanza sto abbastanza bene, quello che mi preoccupa che sempre sulla parte destra ho un "bozzo" molto duro, sono abbastanza livido e ho un leggero dolore. in più mi sembra che a destra la mammella sia rimasta più pronunciata rispetto l'altra.
naturalmente domani chiamerò il chirurgo ma vorrei sapere se potrebbe essere un problema importante o meno (sono abbastanza preoccupato).
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
il "bozzo" potrebbe ricondursi ad organizzazione di parte dell'ematoma che le è stato drenato, un'eventuale ecografia potrebbe dirimere ogni dubbio ma comunque nei prox giorni dovrebbe migliorare...riguardo alla valutazione dell'esito globale dell'intervento 15 giorni sono troppo pochi per valutare il risultato
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese attenzione.
Le auguro una buona giornata.