Adesso mi sono operato di adenoma alla ghiandola parotide e ho paura che anche li possa succedere

salve, sapreste indicarmi una buona crema in farmacia per cicatrici cheloide? qualche anno fa ho tolto 2nei sulle spalle e le cicatrici si sono formate in cheloidi. adesso mi sono operato di adenoma alla ghiandola parotide e ho paura che anche li possa succedere la stessa cosa. c'e' una crema che posso mettere gia adesso che la cicatrice e' fresca?
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Salve, purtroppo non credo sia possibile dare dei nomi in pubblico di creme specifiche. Contatti privatamente un chirurgo plastico che saprà consigliarle il prodotto adatto al suo caso.Vi sono molte pomate con nomi commerciali diversi ma abbastanza simili nella composizione.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
ho sentito parlare di una pomata contractubex, si trova nelle farmacie del vaticano,riguardo questo prodotto puo' darmi indicazioni?
[#3]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Salve,
ve ne sono anche di più recenti tra le quali un prodotto analogo a quello da lei citato.
Non posso fare nomi in questa sede, mi spiace.
Cordiali saluti