Vorrei sottopormi ad un intervento di liposuzione dei fianchi con lipofilling ai glutei

Salve, sono una ragazza, ho 21anni e sono affetta da fibrosi cistica. Vorrei sottopormi ad un intervento di liposuzione dei fianchi con lipofilling ai glutei. La quantità di grasso è minina e mi hanno consigliato l'anestesia epidurale; Potrebbero esserci rischi? ..vorrei sapere il vostro parere sul mio caso. Grazie mille. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
SALVE,
bisognerebbe sapere a che classe appartiene la fibrosi cistica di cui è affetta, tuttavia se dagli accertamenti a cui si dovrà sottoporre non risultano particolari alterazioni dei valori e se la quantità di grasso da rimuovere è poca,non ritengo che vi siano particolari rischi nel sottoporsi all'intervento che tra l'altro richiedeebbe un'anestesia piuttosto breve .
cordiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it