Ieri mattina mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica

Buon giorno a tutti voi. Ieri mattina mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica (allungamento del frenulo). Ieri non ho avuto nessun problema di nessun tipo neanche ad urinare; il chirurgo mi ha detto di fare solo degli sciaqui ogni volta che urino. La mia domanda sorge proprio qui: quando faccio questi sciaqui devo scoprire tutto il glande? Riesco a sciacquare bene i primi 2 punti e sinceramente non so neanche se ne ho altri..Poi un ultima cosa: stanotte ho avuto varie erezioni e stamattina, quando mi sono svegliato, c'era parecchio sangue ed ancora ora esce anche se in minima parte. E' normale come cosa? Ringrazio in anticipo per la Vostra risposta.
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
affinchè gli sciacqui servano a qualcosa necessariamente devono pulire bene il glande e quindi dovrebbe fare scivolare il prepuzio completamente sul glande. Semmai i primi giorni non forzi ma, gradualmente, cerchi di riuscirci. Poi che fuoriesca un pò di sangue è normale. In bocca al lupo e buona convalescenza!

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Dr. Ugo Manlio Cuomo per la risposta..volevo chiederLe un ultima cosa: non c'è il rischio che prenda qualche infezione o qualcosa del genere se non scopro da subito tutto il prepuzio sul glande? Grazie ancora.