Lipoplastica ultrasonica

Gentili Sig.ri, sono affascinato dalla descrizione dell'applicazione della tecnica di lipoplastica ultrasonica in alternativa alla liposuzione.
Vorrei sapere oltre ad un parere ben accetto, quale chirurgo la pratica, o comunque quali sono gli esperti in questo settore. Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
navigando su internet facilmente troverà i nomi dei colleghi che praticano tale metodica, non possiamo indicare nomi precisi di colleghi in questo sito
cordiali saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Si effettivamente ne spicca uno in particolare. La ritiene una buona scelta? Grazie
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
ovviamente ogni collega, soprattutto con la sua storia e professionalità, può essere una buona scelta se stabilisce con il paziente un rapporto di fiducia...in base ad una visita diretta lei potrà trarre serenamente le sue conclusioni...
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Assolutamente vero, ma come in tutto, quando si parla di un'operazione, se pur ai fini estetici, di 4 o 5 ore, si cerca di stare più tranquilli.... La cosa curiosa è che il più delle volte, alcuni medici con cui sono venuto a contatto, colleghi..., invece di fornire indicazioni e rassicurazioni di carattere medico, hanno dimostrato di voler emergere in prima persona per eseguire il lavoro, pur non eseguendo la procedura da me scelta. Grazie Comunque.
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
infatti, il tempo di sala operatoria è quello che lei dice, superiore ad una liposuzione tradizionale...il fatto di convincerla o suggerirle una metodica piuttosto che un'altra esula dalla sua domanda iniziale.
Rimango dell'idea che Lei, come mi ha dimostrato nella sua ultima risposta, in base a consulenze dirette, può trarre conclusioni su metodica, costi, rischi e benefici
saluti