Gonfiore capezzoli

salve sono un ragazzo di 28 anni di firenze, ho un piccolo problema estetico, ovvero ho i capezzoli gonfi, e questo quando porto magliette o camicie fa sembrare che abbia il seno come una donna.
volevo sapere se c'era rimedio a questo mio problema?
devo sottopormi a qualche intervento?
cosa devo aspettarmi?
da piccolo ho sofferto di ginecomastia quindi potrebbe essere collegato, ma gli esami endocrinologici hanno dato esito negativo, mi han detto di rivolgermi ad un chirurgo estetico.
grazie buona giornata.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
molto probabilmente si tratta di una ginecomastica che, come nella stragande maggioranza dei casi, non è in relazione a disordini ormonali, ma rappresenta solamente un inestetismo. Il chirurgo plastico la dovrà visitare e stabilire il tipo d'intervento ( adenectomia semplice, liposuzione o l'associazione di entrambi).
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie, posso chiederle anche generalmente quanto costano interventi di questo tipo?
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
In questo sito non forniamo prezzi ma poniamo attenzione sull'aspetto clinico dell'intervento e sulla sicurezza. La cosa più importante da fare è sottoporsi a visita dal chirurgo plastico e poi decidere sul da farsi.
saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it