Un complesso che mi deprime molto

salve, sono un ragazzo di 21 anni..negli ultimi convivo con un complesso che mi deprime molto..si tratta della mia fronte..appena sopra le sopracciglia ho due protuberanze(quella sinistra più accentuata). non penso dipenda da traumi o contusioni passate. sono quasi certo che si tratti della conformazione dell'osso frontale.guardando le foto di sei o sette anni fà mi rendo conto che la mia fronte era molto più lineare di adesso. se si potesse intervenire chirurgicamente lo farei subito..mi piacerebbe sapere se è mai stata fatta un operazione del genere.. vi ringrazio mille volte anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
il mio consiglio è una valutazione diretta da parte di uno specialista della sua zona. Valutando visivamente la sua situazione clinica, lo specialista le potrà prescrivere gli approfondimenti diagnostici necessari ad inquadrare il suo caso ed eventualmente a proporle interventi correttivi.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com