Cicatrici da iniezione

Buongiorno,la mia fidanzata è un ex-tossicodipendente,e anche se ora è riuscita ad uscirne del tutto anche grazie al mio aiuto e della sua famiglia,le sono rimaste delle vistose cicatrici scure su entrambe le braccia.Volevo sapere se c'è la possibilità di farle sparire o per lo meno di migliorarle.Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Il Chirurgo Plastico ha nel proprio bagnaglio molteplici tecniche e/o metodiche finalizzate al miglioramento o all'attenuazione degli esiti cicatriziali.
Per rispondere a tale quesito, però, non si può assolutamente prescindere da una valutazione dell'entità e della localizzazione delle lesioni.

Si rivolga ad uno Specialista della sua zona.

Cordialità,

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
si tratta di eliminare tratti fibrotici di vene trombizzate. E' possibile ma per ognuna sarà necessario mettere un'incisione e quindi lasciare una cicatrice.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net