Il problema fosse ai testicoli,perche' anche dopo aver avuto un eiaculazione il dolore aumenta

SALVE,E' DA UN ANNO E MEZZO CHE HO MALE AL PUBE E AI LINGUINI,DOPO AVER CONSULTATO ALCUNI MEDICI MI HANNO DETTO CHE SI TRATTAVA DI PUBALGIA.....HO FATTO ANCHE LASERTERAPIA E INFILTRAZIONI MA NIENTE..
NON VORREI CHE IL PROBLEMA FOSSE AI TESTICOLI,PERCHE' ANCHE DOPO AVER AVUTO UN EIACULAZIONE IL DOLORE AUMENTA...E' NORMALE?
COSA POSSO FARE?
PS.GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE
[#1]
Dr. Mirko Campisi Chirurgo generale, Medico estetico, Chirurgo d'urgenza, Radiologo 21
Gentile Signore
da quello che lei riferisce e se il dolore è al basso pube con interessamento testicolare (spesso a sx) consiglerei un ecocolordoppler dei vasi spermatici (per valutare l'eventuale presenza di un varicocele) associando altresì il dosaggio dei markers oncologici. AugurandoLe di risolvere al più presto la sua problematica e rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito, Le porgo i miei più cordiali saluti.
In fede
Dott. Mirko Campisi

dr. mirko campisi