Asimmetria nel sorriso, ho fatto un piercing sotto il labbro inferiore

Ho fatto un piercing sotto il labbro inferiore, di lato, circa tre settimane fa. sempre tenuto pulitissimo e seguito tutte le regole del piercer. oggi ho notato che, quando sorrido, il lato dove ho il piercing si apre meno, e quando parlo idem.
è a causa dell'indolenzimento o devo iniziare a preoccuparmi di qualcosa di più serio?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47

gentile utente,
Le consiglio una visita diretta presso un centro di chirurgia plastica della sua città, una valutazione diretta potrà dirimere ogni dubbio sulle conseguenze del suo piercing.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com