Una cisti sottocutanea

Salve a tutti,
da qualche mese ho una cisti sottocutanea e volendo rimuoverla mi sono rivolto al ospedale isdraelitico di Roma...dal Dr. schittisano...qualcuno mi può consigliare in merito?
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
per le regole del sito non è possiible nè fare nomi, nè tantomeno dare pareri su colleghi. Non mi sembra affatto corretto.
Se può esserle utile, su questo sito, ci sono nomi di chirurghi plastici suddivisi per regione.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com