Avrei intenzione di rifarmi gli zigomi per rendere il mio volto più armonioso

Gentili dottori, avrei intenzione di rifarmi gli zigomi per rendere il mio volto più armonioso, rispetto allo stato amorfo in cui reputo si trovi ora. Premetto che sono un ragazzo di 21 anni e che l'intervento che voglio farmi deve avere risultati permanenti, secondo voi qual'è il tipo di operazione che fa al caso mio? Mi sono informato e sono venuto a conoscenza che un tipo di operazione si chiama "impianto malare" e che consiste nell'impianto di protesi di vari materiali e che alcuni materiali si integrano con l'osso a distanza di mesi e ne vanno a fare parte. Quali sono questi materiali e quanto potrà venire a costare questo tipo d'intervento? Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per l'enormità di domande che vi ho posto e per il tempo che vi ho fatto perdere. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Caro giovane amico,vista la tua giovane eta'non ti consiglio di sottoporti ad alcun intervento che ti dia risultati'permanenti'cosi' come vorresti tu...il tuo volto sara' soggetto ancora a ulteriori cambiamenti nel corso dei prossimi anni e,pertanto,le protesi zigomatico-malari o inpianti di filler permanenti(sconsigliatissimi)sono da evitare.Vivi i tuoi 21 anni serenamente.Saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentile dottore, la ringrazio per la sua risposta e mi permetta di farle un ultima domanda e mi scuso anticipatamente per la stupidità di essa, dovuta alla mia ignoranza nel settore: ho letto su questo sito http://www.chirurgia-plastica-estetica.it/mentoplastica-malaroplastica.asp che la fine dello sviluppo delle strutture ossee avviene attorno ai 15 - 16 anni, affermando che non esistono limiti di età per affrontare l'intervento, quindi perchè mi sconsiglia gli impianti di filler permanenti? La ringranzio per la sua disponibilità e competenza. Arrivederci