La massa dei muscoli pettorali,mediante protesi biocompatibili,nella parte sternale del petto

Salve,volevo chiederLe se è possibile aumentare la massa dei muscoli pettorali,mediante protesi biocompatibili,nella parte sternale del petto.Mi spiego meglio:in sostanza vorrei sapere se è possibile aumentare la massa dei pettorali maschili nella zona vicino lo sterno ("pettorali sternali"),dato che nel mio caso c'è uno squilibrio dovuto al fatto che in quella zona il muscolo non cresce.Saprebbe anche indicarmi dei centri in Italia molto qualificati per quanto riguarda questo intervento?Cordiali saluti e aspetto una Sua risposta
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
da un punto di vista tecnico è possibile ma i rischi connessi con la presenza dell'impianto ( infezione, dislocazione, ecc...) ne sconsigliano l'uso per fini esclusivamente estetici. Da evitare, comunque, i filler non riassorbibili a causa della loro forte reattività anche a distanza di tempo.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net