Aumento polpacci

Buongiorno, ho 30 anni sono alta 1,75 m e peso 63 kg, purtoppo ho le gambe storte e soprattutto magrissime ed i miei polpacci sono insesistenti : misurano 34 cm di circonfernza. Ho provato con la palestra ma non ho ottenuto risultati.
Vorrei sapere innanzitutto se è vero che il polpaccio è un moscolo che o ce l'hai o non ce l'hai e che raramente si ottengono risultati con la palestra. In secondo luogo ho sentito parlare dell'intervento per aumento polpacci con inserimento di protesi (come per il seno... credo): come sono statisticamente i risultati ? Recentemente hanno introdotto la tecnica del macrofiller, so che non dura più di 12/18 mesi, si puo' ripetere tutti gli anni o il liquido inserito è nocivo e crea effetti collaterali per lo "smaltimento" ? Grazie 1000 !
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
tendenzialmente qualunque muscolo se stimolato tende ad aumentare di volume. Lo stesso dicasi per i muscoli del polpaccio anche se con maggiore difficoltà (come le confermeranno i body builders).
I filler per aumento di volume nel polpaccio si possono utilizzare.
A mio modo di vedere, essendo stati introdotti da poco tempo, non sono ancora sufficienti i dati per dire che sono una valida e sicura alternativa. Tuttavia i risultati finora ottenuti sembrano soddifacenti e molti colleghi li utilizzano (ripeto la mia è solamente e una scelta personale!).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per le info !