Un intervento di falloplastica

salve vorrei sapere se esiste un intervento di falloplastica (riempimento e non allungamento) convenzionata ...vi chiedo questo perchè il problema mi affligge molto e mi sono affidato ad un dottore in precedenza che mi ha chiesto tanti soldi per l'intervento e poi ha usata una sostanza microlene che si è riassorbita ,,quindi in sostanza non ha risolto il mio problema...cìè qualche dottore che mi puo aiutare dare dei consigli?
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gentile utente,
purtroppo a mia conoscenza il S.S.N. non riconosce tale trattamento come dispensabile. Pertanto, qualsiasi cosa può essere svolta privatamente.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it