Asportazione ciste dalla punta del naso

Buongiorno, la mia richiesta di consulto è relativa ad una ciste asportata circa 5 anni fa dalla punta del naso. A livello estetico mi è rimasto un buco al centro di una piccola depressione di ridotte dimensioni ma evidente, dal quale mi esce un pelo che mensilmente estirpo. Vorrei sapere se esiste la possibilità di intervenire a livello estetico. grazie.
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gent.mo utente,
Questa lieve depressione può essere agevolmente corretta senza anestesia e durante il consulto. con un filler permanente ( che consiglio ) o con un filler riassorbibile ( jaluronico ).
Per il pelo, contestualmente alla visita, si elimina il bulbo con una semplice Diatermocoagulazione che è un treattamento estetico molto usato per eliminare tutti i peli definitivamente.
Cordiali saluti

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
premesso che la cicatrice non potrà essere eliminata del tutto, esistono diverse metodiche mediche e chirurgiche che possono aiutare a rendere la cicatrice meno visibile.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
concordo con il collega Bernardi che le possibilità di correzione potrebbero essere diverse da meno a più invasive, le consiglio una visita diretta presso un chirurgo plastico per avere chiarimenti in base ad una valutazione diretta del suo problema
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
la cisti potrebbe essere di natura dermoide o epidermoide , in questo caso si dovrebbe eseguire una revisione della precedente asportazione finendo di ripulire il tessuto ectopico. una visita da un chirurgo plastico è quindi indispensabile.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it