Ridurre l'areola >ragazzo

Salve.
Allora ho entrambe le areole molto dilatate, cioè troppo per un maschio.
Sono in sovrappeso, quindi credo che si siano dilatate per questo motivo..
Ho avuto problemi ormonali, ma seguendo una "cura" ( ormoni ) questo si è risolto.
Adesso devo perdere peso, ma le areole rimarranno sempre le stesse, e questo mi porta un grosso disaggio.
Ecco vorrei sapere se riducendole si può arrivare ad una grandezza normale, se c'è una età specifica per fare questo tipo di intervento e magari anche il costo?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gentile utente,
è possibile fare quanto da lei richiesto, sebbene deve anche sapere che possono persistere segni della cicatrice. Bisognerebbe anche valutare, visto il dimagrimento di cui parla, se occorra ridurre le mammelle in toto. Certamente sarebbe opportuno che si rivolga ad un chirurgo plastico. Questi, dopo una accurata visita, potrebbe darle le risposte che cerca. Stesso dicasi per i costi, che variano da chirurgo a chirurgo e da struttura a struttura.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio.