Rifarsi seno ragazzo

salve, sono un ragazzo di 18 anni etero e ho sempre voluto avere un seno da donna tutto mio, un quarta di seno, lo so che puo sembrare strano ma la prego di non giudicare. la domanda è: è possibile con una operazione avere una quarta, senza ormoni o cose varie? sembrera un seno ,sempre rifatto, ma simile a uno naturale ???

DOPO L' INTERVENTO IL FASTDIO DETERMINATO DALLA TENSIONE DELLA PELLE SVANIRA ?????
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gentile utente,
a parte che poteva continuare a rispondere sullo stesso post, senza aprirene un altro per sua comodità, cercherò di risopnderle uovamente.
Il fastidio certamente terminerà, ma il tempo in cui questo impiegherà non è facile prevederlo. Anatomicamente, la mammella femminile è composta da una parte che fa da involucro, come un sacchetto, in cui sono contenuti grasso e ghiandola; viceversa, nella mammella mschile questo "sacchetto" non esiste. Pertanto, l'espansione del muscolo e della cute danno ovviamente dolore, soprattutto se poi, come lei chiede, si volesse inserire un impianto che riconduca ad una quarta misura, quindi almeno 450 cc per lato.
Scusi se ho utilizzato termini ..semplicistici, non è per offendere la usa intelligenza, ma solo per cercare di far comprendere meglio il concetto.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#2]
dopo
Utente
ma un dolore lancinante o solamente un fastidio ???
[#3]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Beh! Il dolore è soggettivo, quindi non saprei. Posso solo dirle che comunque può essere sedato da analgesici.