Incidente col motorino

salve sono una ragazza di 21 anni circa 5 anni fa feci un incidente col motorino e mi e rimasta sul ginocchio una cicatrice rotonda di circa 2 cm di raggio.....piu di un mese fa ho fatto un altro incidente e un pochino piu sotto ma sempre sul ginocchio, mi e rimasta una cicatrice larga circa 4 cm e lunga circa 6 cm.....mi vergogno tantissimo anche perche la mia pelle nn cicatrizza bene anzi tutte le mie cicatrici si rialzano....come posso fare..??? ma un eventuale intervento chirurgico x ricostruire quanto costa nel mio caso e come funziona????
x favore rispondete mi sento avvilita
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
purtroppo le cicatrici nel corpo umano non possono essere eliminate ma solo migliorate nel loro aspetto. Il chirurgo plastico, dopo la visita, potrà consigliarla per il meglio
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net