Probema cicatrici

salve.... vorrei chiedere se è possibile eliminare tre cicatrici....si trovano tutte nei pressi del ginocchio destro.....le prime due me le sono procurate cadendo sopra un bicchiere...si trovano una soto la rotula (5 punti) la seconda al lato destro della rotula (6 punti) su queste due è riintervenuto il chirurgo che mi a effettuato una pulizia ( ha utilizato quelle x nn rovinarmi troppo l aspetto estetico)..la terza si trova dalla base a salire della rotula (8 punti) e è frutto di un intervento per controlare un tendine .....adesso mi ritrovo queste 3 cicatrici e vorrei sapere se è possibile rimuoverle....e vorrei sapere anche se mi potete orientare sul prezzo dell intervento....grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
cancellarle è impossibile, migliorarle magari si, con un piccolo intervento chirurgico ambulatoriale ma per avere risposte certe occorrerebbe sottoporsi ad una visita diretta dove il collega sulla base di quello che vedrà potrà darle indicazioni precise.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com