Problema operazione post-frenulo

Salve a tutti;
Ho un problema che mi tormenta!
Sono stato operato di Frenulo Brevis il tre settembre, ora i punti sono caduti, e tutto ok, ma ho notato un problema grande.
Come prima di essere sottoposto all'operazione, ho problemi a scoprire il glande in erezione. O meglio, non riesco a scoprirlo tutto. Sicuramente ne riesco a scoprire più di quanto facessi prima, questo si.
Cosa posso fare? Si tratta dell'operazione che non è riuscita al 100% e c'è il bisogno di effettuarne un'altra, oppure è normale? Vi prego aiutatemi.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
sono passati appena 20 giorni dall'intervento ed è assolutamente troppo presto per fare valutazioni sul risultato.Si sottoponga ai controlli dal chirurgo che ha operato ed esponga a lui i suoi dubbi e le sue preoccupazioni.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la sua risposta e per i suoi consigli.
Ma ora il dubbio è un altro, con il passare dei giorni migliorerà oppure rimarrà così?
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
non posso certo darle certezze ma speranze sì.
Auguri!
Dr. Claudio Bernardi