Monte di marte e...

Salve,ho 34 anni,vorrei esporvi 2 perplessità.
1) Intorno al pene, c'è grasso in eccesso,se pigio ai lati soprattutto, mi accorgo che il pene "guadagna un paio di cm",oltre che tutto è più gradevole senza quella sommità.

2) L'attaccatura dei testicoli sul pene è piuttosto alta,cosa confermata anche dal mio andrologo nell'ultima visita.

Mi chiedo se questi 2 disagi possano essere corretti con la chirurgia estetica e se si possano eseguire in un unico momento.

Grazie a chi vorrà darmi delle delucidazioni.
[#1]
Dr. Salvatore Taglialatela Scafati Chirurgo plastico, Microchirurgo 22 1
Salve,

Il grasso pubico può essere lipoaspirato e questo consente di guadagnare qualcosa. Si potrebbe inoltre recidere il legamento sospensore del pene, guadagnando ulteriormente. In questo caso però, durante l'erezione il pene non si manterrebbe verso l'alto come accade nella normalità.

Cordiali saluti,

Dr. Salvatore Taglialatela Scafati

www.drsalvatoretaglialatela.org

salvatoretaglialatela@yahoo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la pronta risposta.
Nel caso optassi per la sola liposuzione,ci sarebbe qualche pur piccola ripercussione sulla funzionalità ottimale del pene?

E per quanto concerne l'attaccatura alta dei testicoli?

Grazie ancora per la disponibilità.
[#3]
Dr. Salvatore Taglialatela Scafati Chirurgo plastico, Microchirurgo 22 1
Gentile utente,

la liposuzione non interferisce in alcun modo con la funzionalità dell'asta.