Angioma trattato con laser da molti anni

Egregio dottore sono una donna di 39 anni e sono nata con un angioma posizionato nella parte posteriore del ginocchio sinistro. All'epoca i dottori consigliarono ai miei genitori di trattare con il laser l'angioma perchè poteva diventare una patologia maligna. All'età di 1 anno sono stata sottoposta a sedute di laserterapia con la conseguenza che la macchia roosso scuro è diventata rosa con puntini bianchi e la cosa più grave è che nella parte trattata con il laser è rimasto un buco, è come se mi mancasse una parte del ginocchio. Vorrei sapere se la chirurgia plastica può risolvere problemi come il mio e in che modo visto che ultimamente ho alcuni chili in più in particolare all'interno coscia che non riesco a togliere, con la conseguenza che questo difetto si nota decisamente molto di più rispetto a prima.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è importante la valutazione del chirurgo plastico proprio per scegliere la soluzione adeguata che può essere l'asportazione chirurgica dell'area o di parte di essa, il riempimento con lipofilling o altro.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto alla mia domanda. Saluti