Angioma rubino

Buonasera, dieci giorni fa sono andata in pronto soccorso per un angioma rubino che si è inavvertitamente rotto e che perdeva sangue continuamente. Mi hanno mandata in chirurgia plastica per una medicazione e poi mi hanno detto di prenotare l'interventino per toglierlo. Il problema è che la prenotazione è per marzo e io non posso restare così considerando che ogni volta che cambio la medicazione trovo del pus e considerando anche che si trova in un punto sul braccio dove anche semplicemente vestendomi potrei farmi male.
Vorrei sapere se è esatto rivolgermi a chirurgia plastica o se dovrei rivolgermi a dermatologia, se eventualmente posso affidarmi ad un medico in uno studio privato e soprattutto il perchè del pus.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
in genere una problematica del genere la tratta chiunque ha dimestichezza con la chirurgia.
Detto ciò è evidente che il chirurgo plastico ha una particolare attenzione per il lato estetico del problema.
Può rivolgersi anche privatamente se lo desidera. Quanto al problema del pus è difficile darle una risposta senza una valutazione. Può sempre parlarne con il suo medico di base.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it