Dolore al seno con protesi e strano rumore

Salve , ho 23 anni e 2 anni e mezzo fa ho messo delle protesi al seno .
Inizialmente , come già mi era stato detto , ho avuto dolori in particolar modo al seno dx al quale praticamente ancora tutt'oggi non ho sensibilità .
Di tanto in tanto accusavo delle fitte al seno dx per brevi secondi e poi cessavano.
Da un paio di giorni invece le fitte sono diventate non solo piu'durative nell'arco della giornata ma anche piu' dolorose .
Associata a questa cosa poi è anche un piccolo rumore che sento...come delle bollicine!e allora massaggio,massaggio e massaggio e il dolore intorno alla cicatrice è sempre piu' forte e devo fermarmi .
La cosa comincia veramente a preoccuparmi ,sembra assurdo,al tatto non si sente niente...esteticamente non è successo nulla...
ringrazio anticipatamente e perdonatemi se ho trasmesso ansia.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
le sconsiglio di massaggiare (a 2 anni dall'intervento non ha più senso).
se non si risolvesse ne discuta con il suo chirurgo che saprà sicuramente come comportarsi
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it